Sono Elisa, lavoro nel turismo da tanti anni e studio il vino dal 2016. Mi piace viaggiare, scoprire e assaggiare. Ho deciso di unire le mie passioni e la mia professionalità in questo progetto sul travel ovvero il viaggio e il wine ovvero il vino.

Si è unito a me in questa avventura anche Andrea, impavido esploratore di luoghi sconosciuti, amante della vera bellezza e appassionato di cucina ed enogastronomia. La sua esperienza arricchisce i nostri viaggi e si traduce in memorabili esperienze da raccontare.

Il sogno è quello di far vivere agli altri le stesse emozioni che viviamo durante le nostre avventure, ci piace poter condividere quello che conosciamo e far crescere gli altri seguendo i percorsi che abbiamo già tracciato.

Enoturismo, turismo esperienziale e turismo enogastronomico sono le tre sfumature dei viaggi che andremo ad approfondire, il tutto condito da informazioni utili, curiosità e un po’ di didattica, giusto perché è importante imparare e far tesoro di ciò che si vive con passione.

TravelWine è un servizio a disposizione per

  • Conoscere i più importanti eventi enogastronomici,
  • Scoprire nuove mete di viaggio,
  • Seguire gli aggiornamenti in merito all’enoturismo in Italia,
  • Scoprire cosa offrono i bandi europei nei settori legati all’enoturismo,
  • Approfondire le tematiche del viaggio e del vino.

 

Travelwine is a gate to discover more about Italian tours and Wine destinations, with a special added value: your expectations.

Lady with a photo machine during a travel