ProWein a Düsseldorf dal 18 al 20 marzo 2018

Al ProWein di  Düsseldorf dal 18 al 20 marzo 2018, tutti i tour operator e giornalisti internazionali avranno l’occasione di approfondire il panorama enoico internazionale. In quell’occasione sarò presente durante tutta la giornata di domenica 18 per scoprire le novità da tutto il Mondo del Vino e nella giornata del 19 sarò presso lo stand del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e sarà un’occasione imperdibile per scoprire l’offerta turistica del Paesaggio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene, assaggiare ed esplorare i migliori prodotti vitivinicoli di tutta l’area!

WINE NETWORKING EVENT
19 marzo 2018 a partire dalle ore 10.00 presso lo stand 15/F21

Un’occasione imperdibile per conoscere e approfondire quella che potrebbe essere la prossima destinazione turistica di tanti amanti del buon vino, della tradizione gastronomica, dell’arte e della cultura, dei piccoli borghi, del più importante festival enoturistico d’Italia (la Primavera del Prosecco), dello stile di vita sano e dell’accoglienza autentica di un territorio tutto da scoprire!

Per accedere a questo evento è sufficiente prendere appuntamento (anche last minute se ci sono posti liberi) e conoscere le eccellenze del territorio attraverso un viaggio esperienziale virtuale e una degustazione guidata delle eccellenze venete.

L’autore del miglior articolo pubblicato sul Networking Wine Event al ProWein potrà vincere un week-end nelle strepitose colline del Prosecco! Per i Tour operator sarà invece organizzato un Fam Trip al quale potranno partecipare con priorità rispetto agli altri richiedenti!

Per fissare un appuntamento clicca qui   https://goo.gl/y3L1sW

Info utili su ProWein:

18 – 20 marzo 2018

Dalle 9.00 alle 18.00

Qui la mappa

www.prowein.com

 

Una risposta a “ProWein a Düsseldorf dal 18 al 20 marzo 2018”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *